Anagrafica tecnica strutture afferenti ai Lotti 1 e 2 Convenzione SORESA per il Multiservizio tecnologico

Costituzione e gestione dell’anagrafica tecnica per le strutture afferenti ai Lotti 1 e 2 della Convenzione SORESA per il Multiservizio tecnologico
  • Committente
    Siram Spa
  • Localita
    Napoli e Provincia, Caserta e Provincia
  • Prestazione svolta
    Rilievi architettonici ed impiantistici e relativa restituzione grafica

Descrizione

Il servizio svolto ha riguardato l’erogazione di alcuni servizi gestionali previsti nella convenzione per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali e operativi di manutenzione – Multiservizio Tecnologico- da eseguirsi presso gli immobili di proprietà o in uso alle Asl ed alle Aziende Ospedaliere della Regione Campania, bandita dalla società regionale per la sanità – Soresa. Nello specifico l’attività ha riguardato la costituzione e gestione del servizio di anagrafica tecnica per le strutture sanitarie ed ospedaliere afferenti ai Lotto 1 e 2, ovvero:
AO Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta
Asl Na 2 Nord di Napoli
A.O. dei Colli di Napoli;
ASL Caserta;
AOU Federico II di Napoli;
AORN Cardarelli di Napoli;
AORN Santobono Pausilipon di Napoli;
ICRRS Pascale di Napoli.

L’attività svolta ha riguardato l’esecuzione dei rilievi architettonici ed impiantistici e la relativa restituzione grafica secondo le specifiche tecniche fornite dal committente. I dati rilevati in campo sono stati riportati all’interno di planimetrie in formato dxf attraverso l’utilizzo di blocchi rappresentativi di tutti i componenti edili e relativi agli impianti di climatizzazione invernale, estiva, idrico-sanitari, elevatori, antincendio, elettrici e speciali. Ogni blocco è caratterizzato da una serie di “attributi” che definiscono le caratteristiche tecniche, lo stato di conservazione e funzionale del singolo componente. Tali  planimetrie venivano successivamente caricate all’interno del sistema informativo del committente per la generazione dei piani di manutenzione e la gestione delle richieste di intervento.
Con cadenza semestrale si è inoltre proceduto all’aggiornamento delle suddette planimetrie ed alla produzione del relativo report.